Hello! Card No problem plus

Metti al sicuro i tuoi mezzi di pagamento e la tua identità creditizia

Metti la tua sicurezza al primo posto

Hai smarrito o ti hanno rubato le carte? Qualcuno sta utilizzando i tuoi dati per aprire un finanziamento a tuo nome? Niente paura: Hello! Card No Problem Plus ti protegge in tutto ciò che serve.

Hello! Card No Problem Plus potenzia le coperture già previste per le tue carte di pagamento, mentre il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia ti avvisa e assiste in caso di furto d’identità finalizzato all’apertura di rapporti creditizi all’emissione di assegni scoperti a tuo nome.

Il pacchetto offerto da Hello! Card No Problem Plus ha un costo di 3,90€ al mese.

Vuoi sapere tutto sulle Assicurazioni? Leggi le nostre guide.

3,90 /mese

1

chiamata per bloccare

H24

assistenza online

100%

online

  • AL SERVIZIO DELLA TUA TRANQUILLITÀ

    Hello! Card No Problem Plus ti offre una copertura assicurativa estesa e servizi aggiuntivi integrati. In particolare ti garantisce:

    • tutela per la tua identità creditizia;
    • assistenza e copertura dei rischi collegati al furto o allo smarrimento di carte di pagamento, libretti di assegno ed effetti personali. Il servizio è offerto ai titolari di carte di credito, carte prepagate e di debito (anche di altri istituti) e libretti di assegno Hello bank!;
    • copertura assicurativa per assegni Hello bank! e carte di pagamento in caso di uso fraudolento da parte di terzi (nelle 48 ore precedenti alla notifiche del furto o smarrimento degli assegni o del blocco delle carte);

    Nel dettaglio la componente assicurativa inclusa in Hello! Card No Problem Plus:

    • ti rimborsa della franchigia della carta  rimasta a tuo carico in seguito al rimborso effettuato dalla Banca o dalla Società emittente per l'utilizzo fraudolento delle carte di pagamento (150€ per carta fino a 1.800€ per anno);
    • se la Banca o la Società emittente della carta di pagamento non ti risarcisce delle spese effettuate in modo fraudolento da terzi nelle 48 ore precedenti al blocco della carta, ti rimborsa fino a 500€ per carta al giorno (e fino a 3.200€ l'anno);
    • ti rimborsa fino a 2.000€ (4.000€ per anno) in caso di uso dei tuoi assegni Hello bank! con falsificazione della firma o dell'intestatario.
  • SERVIZIO DI ASSISTENZA 24 ORE SU 24

    In caso di problemi, basta una telefonata al servizio di assistenza, attivo 24 ore su 24, per:

    • bloccare tutte le carte di pagamento registrate;
    • bloccare temporaneamente i libretti di assegni;
    • ricevere un invio di denaro all'estero per spese di emergenza (acquisto di un biglietto aereo, pagamento di un hotel,etc.) fino ad un massimo di 1.000€ per anno;
    • ricevere informazioni e consigli su scadenze e modalità di rinnovo dei documenti personali.
  • SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELL’IDENTITÀ CREDITIZIA

    Con il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia sarai avvisato tramite SMS o e-mail ogni volta che vi sia la richiesta di nuovo finanziamento o di un altro strumento di credito a tuo nome sul Sistema di Informazioni Creditizie gestito dal CRIF oppure ogni volta che viene iscritto un nuovo protesto a tuo carico sul Registro Protesti (il protesto è un notifica giudiziaria con la quale si constata il mancato pagamento di un titolo di debito nei tempi previsti).

     

    In questo modo potrai scoprire tempestivamente se hai subito un furto d’identità e ricevere tutta l’assistenza necessaria per risolvere la situazione. Riceverai inoltre, con cadenza trimestrale, SMS oppure e-mail di riepilogo degli avvisi che ti sono stati inviati.

  • PRESTAZIONI AGGIUNTIVE

    Inoltre, se contestualmente al furto o allo smarrimento delle carte o del libretto degli assegni perdi anche le chiavi di casa, i documenti o il cellulare, Hello! Card No Problem Plus ti offre anche le seguenti prestazioni aggiuntive di rimborso:

    • rifacimento della serratura di casa fino a un massimo di 350€ per sinistro e per anno
    • duplicazione dei tuoi documenti personali fino ad un massimo di 350€ per sinistro e per anno
    • traffico telefonico effettuato dal tuo cellulare dopo il furto/smarrimento, fino a un massimo di 350€ per sinistro e per anno.

    Puoi sottoscrivere la polizza Hello! Card No Problem Plus online, collegandoti alla tua area riservata sul sito hellobank.it

    Hello! Card No Problem Plus è un prodotto distribuito da BNL Gruppo BNP Paribas ed emesso, quanto alle coperture assicurative, da Cardif Assurances Risques Divers, AXA Assistance e, in relazione al Servizio Monitoraggio Identità Creditizia, da CRIF Spa.

NOTE LEGALI

La Polizza è riservata a chi possiede un conto con BNL ed è facoltativa, ossia indipendente dalle richieste di accesso al credito.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.hellobank.it e www.bnpparibascardif.it.

Chiamando il Numero +39 06.888.29.999, potrai ricevere informazioni ed aderire, su tua iniziativa, ai prodotti del mondo della Protezione BNL, studiati per te da BNL in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers, AXA Assistance, CRIF Spa, Kaspersky Lab e Das Assicurazioni che potrai anche sottoscrivere on-line nell’area riservata di hellobank.it se sei titolare dei Canali Diretti. Scrivendoci in “Le mie richieste” dell’area riservata del sito www.hellobank.it potrai essere ricontattato telefonicamente per ricevere assistenza alle tue richieste e potrai ricevere informazioni commerciali ed aderire, su tua iniziativa, ai citati prodotti del mondo della Protezione BNL. Se non sei interessato a ricevere informazioni commerciali sui prodotti di Protezione potrai contattare il numero +39 06.89480053 oppure scriverci in “Le mie richieste” tramite area riservata del sito www.hellobank.it utilizzando il seguente percorso: le mie richieste – nuova richiesta – altre richieste – senza ricontatto Gestore per accedere a tutti i servizi offerti da Hello bank!. Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione e di Contratto disponibili sui siti www.hellobank.it e www.bnpparibascardif.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Hello! Card No Problem Plus: l’assicurazione completa contro il furto della tua carta di credito Nonostante gli italiani restino timorosi circa l’utilizzo della carta di credito la crescita degli acquisti online l’ha resa indispensabile. Il furto o lo smarrimento della carta di credito potrebbe significare l’uso della stessa da parte di altre persone con conseguente furto e peggio prosciugamento dei nostri risparmi. Oltre alla possibilità di bloccarla in caso di smarrimento o furto sono sempre di più le banche e gli istituti che offrono l’assicurazione contro il furto della carta di credito e altri imprevisti.
Hello bank! ha concepito per la tua tranquillità Hello! Card No Problem Plus che assicura la tua carta di credito e tutti gli altri tuoi mezzi di pagamento quali ad esempio le altre carte, la carta prepagata e il libretto degli assegni. Questa polizza tutela anche la tua identità creditizia. L’assicurazione contro il furto di identità online, dei tuoi dati personali cioè, evita ulteriori operazioni fraudolente.