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A chi posso inviare un P2P?
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Quanto denaro posso inviare? Quali sono i limiti del servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Posso pagare o comprare qualcosa con il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Non voglio più utilizzare il servizio invia denaro: cosa devo fare?
Come posso modificare i dati associati al servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Posso revocare una transazione effettuata con il servizio invia denaro?
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Polizza BNL Multimedia
Polizza BNL No Problem Plus
Polizza BNL Protezione Identità
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Polizza BNL Salute
Polizza BNL Serenity e Serenity Premium
Polizza BNL Sorriso Protetto
Vorrei sottoscrivere la polizza bnl casa e famiglia, devo recarmi in filiale o posso farlo online?
Ho appena sottoscritto la mia Polizza BNL Casa e Famiglia, tra quanto tempo sono sotto copertura assicurativa i miei beni?
Non sono proprietario della mia casa ma vivo in una casa in affitto. Posso sottoscrivere lo stesso la Polizza BNL Casa e Famiglia?
Se una forte grandinata rompe i serramenti di casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?
Se inavvertitamente sono io stesso che provoco un incendio che colpisce la casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?
Se un forte sbalzo di corrente rovina i miei strumenti elettronici la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?
Se la lavatrice perde acqua e allaga l’appartamento sottostante la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche il danno causato al vicino?
Con la Polizza BNL Casa e Famiglia se accidentalmente dei ragazzi giocando a calcio rompono una mia finestra ho diritto al risarcimento?
Ho sottoscritto una Polizza BNL Casa e Famiglia, se per esempio il mio cane fa cadere un passante, chi provvederà al risarcimento?
Mentre sciavo ho perso il controllo degli sci e ho ferito un altro sciatore. La polizza BNL Casa e Famiglia provvederà a risarcire lo sciatore infortunato?
Se mio figlio invita i suoi amici a giocare in giardino e uno di essi si fa male, la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche l’infortunato?
Come faccio a valutare il valore dei beni contenuti nella mia abitazione per ricevere un risarcimento con la polizza BNL Casa e Famiglia?
Che cosa posso detrarre dalla polizza BNL Casa e Famiglia?
Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza BNL Casa e Famiglia?
Come posso recedere dalla polizza Casa e Famiglia?
come posso sottoscrivere la polizza bnl multimedia?
Quali sono gli strumenti considerati multimediali assicurabili con Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?
Come posso effettuare il pagamento del premio della Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?
Nella polizza BNL Multimedia di Hello bank! l’ammontare del risarcimento è uguale sia in caso di furto che di danno accidentale non riparabile?
Perché dovrei assicurare tutti i miei device?
Con polizza BNL Multimedia posso assicurare anche beni acquistati all'estero?
Ho sottoscritto la Polizza BNL Multimedia di Hello bank!, che succede se viene danneggiato o rubato un mio bene di cui non ho più lo scontrino/ricevuta di acquisto? E se mi è stato regalato?
Come posso recedere dalla polizza BNL Multimedia?
La mia Polizza BNL Multimedia copre tutti gli strumenti multimediali o gli strumenti elettronici portatili? Ad esempio lo stereo?
Per ogni sinistro (furto/danno) la Polizza BNL Multimedia prevede una franchigia di 50 euro. Se il danno ammonta a 50 euro non riceverò nessun risarcimento?
Il premio è indipendente dal numero dei beni in copertura o c’è un limite massimo?
Se una compagnia aerea dovesse perdere il mio bagaglio contenente i miei device coperti dalla Polizza BNL Multimedia e mi rimborsasse, avrei comunque diritto anche al risarcimento della mia polizza?
Se mi rubano lo smartphone appena acquistato, il massimo che mi viene rimborsato è 450 euro nonostante valga molto di più?
Il mio smartphone è coperto dalla Polizza BNL Multimedia ma nonostante la custodia impermeabile utilizzata mentre facevo foto sott’acqua si è rovinato, ho diritto al risarcimento?
In caso di furto causato da negligenza, la polizza BNL Multimedia prevede un risarcimento?
Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Multimedia?
Che cos’è Hello! Card No Problem Plus?
Quanto costa Hello! Card No Problem Plus?
Che cos’è il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia?
Che cosa mi rimborsa Hello! Card No Problem Plus?
In cosa consistono in servizi aggiuntivi e di assistenza previsti da Hello! Card No Problem Plus?
Come posso recedere dalla polizza HELLO! CARD NO PROBLEM PLUS?
Sicurnet mi tutela solo se navigo tramite PC?
Per attivare Sicurnet devo registrare i miei dati?
Quali dispositivi protegge KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?
In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?
Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?
La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?
Come posso recedere dalla protezione Identità BNL?
In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?
Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?
La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?
Come posso recedere dalla protezione Identità BNL?
Vorrei sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto, posso scegliere io l’ammontare del premio mensile? C’è un importo minimo?
Se sottoscrivo la Polizza BNL Reddito Protetto ho diritto all’indennità anche se sono io a licenziarmi o solo se la perdita del lavoro non è imputabile alla mia volontà? | Hello bank!
In caso di sinistro per quanti mesi percepisco l’indennità con la Polizza BNL Reddito Protetto?
Se trovo nuovamente lavoro e interrompo l’indennità della Polizza BNL Reddito Protetto dopo quanto tempo posso usufruirne nuovamente?
Dopo quanto tempo dalla sottoscrizione della Polizza BNL Reddito Protetto posso ricevere l’indennità mensile se resto senza lavoro?
Posso sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto anche se sono disoccupato?
Il premio della Polizza BNL Reddito Protetto si paga mensilmente? Come posso effettuare il pagamento?
Se ho sottoscritto la Polizza BNL Reddito Protetto e vado in pensione posso percepire ugualmente l’indennità?
Cosa succede in caso di decesso dell'assicurato? Sarà la famiglia a percepire l'indennità prevista da BNL Reddito Protetto?
Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Reddito Protetto?
Come posso recedere dalla polizza BNL Reddito Protetto?
Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?
Se sottoscrivo una Polizza BNL Salute sono assicurato solo io o tutta la mia famiglia?
Vorrei sottoscrivere la polizza bnl salute, devo recarmi in filiale o posso farlo online?
Posso sottoscrivere una Polizza BNL Salute nonostante io abbia già avuto problemi di salute?
Una persona a cui è stata attribuita un’invalidità permanente ad esempio del 20% può sottoscrivere una Polizza BNL Salute?
La polizza BNL Salute prevede che il numero massimo di sinistri coperti per anno è pari a 2. Un incidente stradale che coinvolga una famiglia di tre persone è considerato un unico sinistro o tre sinistri?
Se chiudo il conto corrente Hello bank! la Polizza Salute per quanto tempo rimane attiva?
L’importo dei risarcimenti da chi è deciso? Devo sottopormi a una visita di un vostro medico o è sufficiente il certificato medico in mio possesso?
Convivo con la mia compagna ma non siamo sposati né risulta nel mio stato di famiglia ma abbiamo la stessa residenza, è coperta anche lei dalla Polizza BNL Salute?
Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?
Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?
Se mi faccio male svolgendo uno sport estremo sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?
Se un componente della mia famiglia mi fa male involontariamente sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?
Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?
Come posso recedere dalla polizza BNL Salute?
Quali sono i vantaggi previsti con Polizza BNL Serenity e con Polizza BNL Serenity Premium?
Chi può sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?
Per quali tipi di mutui posso acquistare la Polizza BNL Serenity/ la Polizza BNL Serenity Premium?
Sono un lavoratore autonomo, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?
Sono un lavoratore dipendente privato, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity Premium?
Non ho un lavoro, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?
È necessario sottopormi a visita medica per sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?
Da quando decorrono le garanzie previste da Polizza BNL Serenity e da Polizza BNL Serenity Premium?
Quali sono i massimali previsti dalla Polizza BNL Serenity e dalla Polizza BNL Serenity Premium?
Entro quando posso recedere dal contratto della Polizza BNL Serenity e della Polizza BNL Serenity Premium?
Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sulle polizze?
Quali prestazioni sanitarie sono incluse nella polizza BNL Sorriso Protetto?
Ho appena sottoscritto la mia polizza BNL Sorriso Protetto, tra quanto tempo sarò sotto copertura?
Se sottoscrivo una polizza BNL Sorriso Protetto sono protetto solo io oppure tutta la mia famiglia?
Convivo con la mia compagna ma non siamo sposati né risulta nel mio stato di famiglia, ma abbiamo la stessa residenza. È coperta anche lei dalla polizza BNL Sorriso Protetto?
Posso sottoscrivere una polizza BNL Sorriso Protetto nonostante io abbia già avuto problemi di salute?
Non ho mai avuto problemi ai denti e non ho mai subito infortuni, perché dovrei sottoscrivere la polizza BNL Sorriso Protetto?
Posso sottoscrivere la polizza BNL Sorriso Protetto a qualsiasi età senza limiti?
Dove trovo la lista delle strutture convenzionate per usufruire delle prestazioni in garanzia con BNL Sorriso Protetto?
Se subisco un danno dentale praticando uno sport estremo sono risarcito dalla polizza BNL Sorriso Protetto?
Come ricevo il rimborso delle spese sostenute per accedere alle prestazioni dentistiche?
Se chiudo il conto corrente HELLO BANK! la polizza BNL Sorriso Protetto per quanto tempo rimane attiva?
Come posso recedere dalla poizza BNL Sorriso Protetto?
Polizza BNL Casa e Famiglia
Vorrei sottoscrivere la polizza bnl casa e famiglia, devo recarmi in filiale o posso farlo online?
Ho appena sottoscritto la mia Polizza BNL Casa e Famiglia, tra quanto tempo sono sotto copertura assicurativa i miei beni?
Non sono proprietario della mia casa ma vivo in una casa in affitto. Posso sottoscrivere lo stesso la Polizza BNL Casa e Famiglia?
Se una forte grandinata rompe i serramenti di casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?
Se inavvertitamente sono io stesso che provoco un incendio che colpisce la casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?
Se un forte sbalzo di corrente rovina i miei strumenti elettronici la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?
Se la lavatrice perde acqua e allaga l’appartamento sottostante la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche il danno causato al vicino?
Con la Polizza BNL Casa e Famiglia se accidentalmente dei ragazzi giocando a calcio rompono una mia finestra ho diritto al risarcimento?
Ho sottoscritto una Polizza BNL Casa e Famiglia, se per esempio il mio cane fa cadere un passante, chi provvederà al risarcimento?
Mentre sciavo ho perso il controllo degli sci e ho ferito un altro sciatore. La polizza BNL Casa e Famiglia provvederà a risarcire lo sciatore infortunato?
Se mio figlio invita i suoi amici a giocare in giardino e uno di essi si fa male, la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche l’infortunato?
Come faccio a valutare il valore dei beni contenuti nella mia abitazione per ricevere un risarcimento con la polizza BNL Casa e Famiglia?
Che cosa posso detrarre dalla polizza BNL Casa e Famiglia?
Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza BNL Casa e Famiglia?
Come posso recedere dalla polizza Casa e Famiglia?
Polizza BNL Multimedia
come posso sottoscrivere la polizza bnl multimedia?
Quali sono gli strumenti considerati multimediali assicurabili con Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?
Come posso effettuare il pagamento del premio della Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?
Nella polizza BNL Multimedia di Hello bank! l’ammontare del risarcimento è uguale sia in caso di furto che di danno accidentale non riparabile?
Perché dovrei assicurare tutti i miei device?
Con polizza BNL Multimedia posso assicurare anche beni acquistati all'estero?
Ho sottoscritto la Polizza BNL Multimedia di Hello bank!, che succede se viene danneggiato o rubato un mio bene di cui non ho più lo scontrino/ricevuta di acquisto? E se mi è stato regalato?
Come posso recedere dalla polizza BNL Multimedia?
La mia Polizza BNL Multimedia copre tutti gli strumenti multimediali o gli strumenti elettronici portatili? Ad esempio lo stereo?
Per ogni sinistro (furto/danno) la Polizza BNL Multimedia prevede una franchigia di 50 euro. Se il danno ammonta a 50 euro non riceverò nessun risarcimento?
Il premio è indipendente dal numero dei beni in copertura o c’è un limite massimo?
Se una compagnia aerea dovesse perdere il mio bagaglio contenente i miei device coperti dalla Polizza BNL Multimedia e mi rimborsasse, avrei comunque diritto anche al risarcimento della mia polizza?
Se mi rubano lo smartphone appena acquistato, il massimo che mi viene rimborsato è 450 euro nonostante valga molto di più?
Il mio smartphone è coperto dalla Polizza BNL Multimedia ma nonostante la custodia impermeabile utilizzata mentre facevo foto sott’acqua si è rovinato, ho diritto al risarcimento?
In caso di furto causato da negligenza, la polizza BNL Multimedia prevede un risarcimento?
Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Multimedia?
Polizza BNL No Problem Plus
Che cos’è Hello! Card No Problem Plus?
Quanto costa Hello! Card No Problem Plus?
Che cos’è il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia?
Che cosa mi rimborsa Hello! Card No Problem Plus?
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Polizza BNL Protezione Identità
Sicurnet mi tutela solo se navigo tramite PC?
Per attivare Sicurnet devo registrare i miei dati?
Quali dispositivi protegge KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?
In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?
Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?
La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?
Come posso recedere dalla protezione Identità BNL?
In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?
Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?
La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?
Come posso recedere dalla protezione Identità BNL?
Polizza BNL Reddito Protetto
Vorrei sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto, posso scegliere io l’ammontare del premio mensile? C’è un importo minimo?
Se sottoscrivo la Polizza BNL Reddito Protetto ho diritto all’indennità anche se sono io a licenziarmi o solo se la perdita del lavoro non è imputabile alla mia volontà? | Hello bank!
In caso di sinistro per quanti mesi percepisco l’indennità con la Polizza BNL Reddito Protetto?
Se trovo nuovamente lavoro e interrompo l’indennità della Polizza BNL Reddito Protetto dopo quanto tempo posso usufruirne nuovamente?
Dopo quanto tempo dalla sottoscrizione della Polizza BNL Reddito Protetto posso ricevere l’indennità mensile se resto senza lavoro?
Posso sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto anche se sono disoccupato?
Il premio della Polizza BNL Reddito Protetto si paga mensilmente? Come posso effettuare il pagamento?
Se ho sottoscritto la Polizza BNL Reddito Protetto e vado in pensione posso percepire ugualmente l’indennità?
Cosa succede in caso di decesso dell'assicurato? Sarà la famiglia a percepire l'indennità prevista da BNL Reddito Protetto?
Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Reddito Protetto?
Come posso recedere dalla polizza BNL Reddito Protetto?
Polizza BNL Salute
Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?
Se sottoscrivo una Polizza BNL Salute sono assicurato solo io o tutta la mia famiglia?
Vorrei sottoscrivere la polizza bnl salute, devo recarmi in filiale o posso farlo online?
Posso sottoscrivere una Polizza BNL Salute nonostante io abbia già avuto problemi di salute?
Una persona a cui è stata attribuita un’invalidità permanente ad esempio del 20% può sottoscrivere una Polizza BNL Salute?
La polizza BNL Salute prevede che il numero massimo di sinistri coperti per anno è pari a 2. Un incidente stradale che coinvolga una famiglia di tre persone è considerato un unico sinistro o tre sinistri?
Se chiudo il conto corrente Hello bank! la Polizza Salute per quanto tempo rimane attiva?
L’importo dei risarcimenti da chi è deciso? Devo sottopormi a una visita di un vostro medico o è sufficiente il certificato medico in mio possesso?
Convivo con la mia compagna ma non siamo sposati né risulta nel mio stato di famiglia ma abbiamo la stessa residenza, è coperta anche lei dalla Polizza BNL Salute?
Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?
Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?
Se mi faccio male svolgendo uno sport estremo sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?
Se un componente della mia famiglia mi fa male involontariamente sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?
Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?
Come posso recedere dalla polizza BNL Salute?
Polizza BNL Serenity e Serenity Premium
Quali sono i vantaggi previsti con Polizza BNL Serenity e con Polizza BNL Serenity Premium?
Chi può sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?
Per quali tipi di mutui posso acquistare la Polizza BNL Serenity/ la Polizza BNL Serenity Premium?
Sono un lavoratore autonomo, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?
Sono un lavoratore dipendente privato, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity Premium?
Non ho un lavoro, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?
È necessario sottopormi a visita medica per sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?
Da quando decorrono le garanzie previste da Polizza BNL Serenity e da Polizza BNL Serenity Premium?
Quali sono i massimali previsti dalla Polizza BNL Serenity e dalla Polizza BNL Serenity Premium?
Entro quando posso recedere dal contratto della Polizza BNL Serenity e della Polizza BNL Serenity Premium?
Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sulle polizze?
Polizza BNL Sorriso Protetto
Quali prestazioni sanitarie sono incluse nella polizza BNL Sorriso Protetto?
Ho appena sottoscritto la mia polizza BNL Sorriso Protetto, tra quanto tempo sarò sotto copertura?
Se sottoscrivo una polizza BNL Sorriso Protetto sono protetto solo io oppure tutta la mia famiglia?
Convivo con la mia compagna ma non siamo sposati né risulta nel mio stato di famiglia, ma abbiamo la stessa residenza. È coperta anche lei dalla polizza BNL Sorriso Protetto?
Posso sottoscrivere una polizza BNL Sorriso Protetto nonostante io abbia già avuto problemi di salute?
Non ho mai avuto problemi ai denti e non ho mai subito infortuni, perché dovrei sottoscrivere la polizza BNL Sorriso Protetto?
Posso sottoscrivere la polizza BNL Sorriso Protetto a qualsiasi età senza limiti?
Dove trovo la lista delle strutture convenzionate per usufruire delle prestazioni in garanzia con BNL Sorriso Protetto?
Se subisco un danno dentale praticando uno sport estremo sono risarcito dalla polizza BNL Sorriso Protetto?
Come ricevo il rimborso delle spese sostenute per accedere alle prestazioni dentistiche?
Se chiudo il conto corrente HELLO BANK! la polizza BNL Sorriso Protetto per quanto tempo rimane attiva?
Come posso recedere dalla poizza BNL Sorriso Protetto?
Carta di credito
Gestione
Sicurezza
Carte Prepagate
Hello! Mat
Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?
Quanto costa richiedere la carta di credito?
Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!
Posso richiedere una carta di credito intestata alla mia società?
Posso stabilire io il plafond della carta di credito?
Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?
Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?
Posso richiedere più di una carta di credito Hello bank!?
Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?
Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?
Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?
Non ho ricevuto il PIN della carta Hello! Card, cosa posso fare?
Non ho ricevuto la carta di credito Hello! Card, cosa posso fare?
Posso visualizzare l'estratto conto della mia carta di credito aziendale all'interno dell'area riservata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?
È sicuro utilizzare la carta di credito Hello! Card?
Quali coperture assicurative sono previste?
Cosa devo fare se perdo la carta di credito oppure mi viene rubata?
Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Quanto costa richiedere una carta prepagata?
Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?
Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?
Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta prepagata?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?
È sicuro operare su Hello bank!?
Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta prepagata Hello! Free, cosa posso fare?
Non ho ricevuto a casa la carta Hello! Free, cosa posso fare?
Cosa succede al credito sulla mia carta prepagata in caso di blocco?
Come posso ricaricare la mia carta prepagata Hello! Free?
Cosa devo fare se perdo la carta prepagata oppure mi viene rubata?
Quando riceverò la carta di debito associata al mio conto corrente Hello! Money?
Quando riceverò il PIN della mia carta Hello! Mat?
Posso modificare il PIN della mia carta Hello! Mat?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?
La mia carta di debito sta per scadere. Cosa devo fare?
Come posso modificare il profilo della mia carta di debito?
Cosa devo fare se perdo la carta di debito oppure mi viene rubata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di debito?
Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?
Come posso modificare il plafond della mia carta di debito?
Posso richiedere la riemissione della mia carta?
Ho ricevuto una carta di debito BNL, cosa posso fare se non ricevuto il PIN o se l'ho smarrito?
È possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?
Carta di credito
Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?
Quanto costa richiedere la carta di credito?
Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!
Posso richiedere una carta di credito intestata alla mia società?
Posso stabilire io il plafond della carta di credito?
Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?
Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?
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Gestione
Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?
Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?
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Sicurezza
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?
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Carte Prepagate
Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Quanto costa richiedere una carta prepagata?
Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?
Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?
Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?
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Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?
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Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?
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Hello! Mat
Quando riceverò la carta di debito associata al mio conto corrente Hello! Money?
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Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
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Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?
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Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?
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Assegni
Bilancio personale
Come aprire un conto
Come chiudere un conto
Conto cointestato
Gestione
Pagamenti
Portabilità del conto
Prelievi
Sicurezza online
Telepass
Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?
Come posso richiedere il libretto degli assegni? Quanto costa?
Come posso richiedere un assegno circolare?
Come posso versare un assegno sul mio conto corrente? Dopo quanto tempo avrò i soldi a disposizione sul conto?
Come posso richiedere l'annullamento di un assegno?
Che cos'è Hello! Personal?
Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?
Quanto costa il servizio Hello! Personal?
In che modo posso utilizzare Hello! Personal?
Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?
Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?
Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?
Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?
È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?
Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?
Posso dividere una spesa in categorie diverse?
Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?
Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?
Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?
In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?
Come posso aprire un conto corrente Hello bank?
Quanto costa aprire un conto corrente?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?
Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?
Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?
È sicuro operare su Hello bank!?
Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?
Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?
Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?
Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?
Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?
Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?
Cosa succede in caso di successione ereditaria?
Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?
Si può richiedere la chiusura del conto corrente HELLO! MONEY in agenzia?
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro famigliare?
Come posso aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quanto costa aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quali dati devo fornire sui cointestatari?
Come posso fare se la persona con la quale voglio cointestare il conto non è ancora cliente HELLO BANK!?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto HELLO! MONEY cointestato e come posso inviarla?
Ho sottoscritto il contratto per diventare cliente HELLO BANK! e compilato il modulo Online. Quando potrò accedere alla mia area riservata?
Ho appena inviato il bonifico per il riconoscimento o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos'altro?
Quanto tempo occorre per aprire il conto?
Quando riceverò le carte di debito associate al mio conto cointestato?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto dell'apertura del conto corrente. Perché?
Ho ricevuto il Kit di benvenuto, come posso operare sul conto cointestato?
È sicuro operare su HELLO BANK!?
Posso richiedere l'accredito dello stipendio sul mio conto corrente cointestato?
Posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto cointestato?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non sono ancora cliente HELLO BANK!, come faccio ad aprire un conto cointestato?
Quanti conti cointestati posso aprire, anche con lo stesso cointestatario?
In caso di necessità posso recarmi in qualsiasi filiale di BNL per operare?
Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?
Dove trovo l'informazione del calcolo della mia giacenza media ai fini delle certificazione ISEE?
Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?
Posso variare i miei dati anagrafici? Come?
Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?
È possibile cambiare la propria agenzia di riferimento?
Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?
Come si visualizza l'IBAN del mio conto corrente?
Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?
Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?
Sono un cliente BNL, cosa cambierà se passo a HELLO BANK!?
Ho chiuso il mio conto corrente BNL e vorrei diventare cliente HELLO BANK!, come posso fare?
Come posso visualizzare la mia BNL Credit?
Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?
I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?
In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?
Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?
Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?
Quali operazioni posso effettuare all'interno della sezione "Pagamenti speciali - altri pagamenti" all'interno dell'area riservata?
Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?
Posso richiedere il rimborso di un’operazione?
Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?
Posso pagare al telefono le ricevute bancarie?
Quali tipologie di SDD esistono?
Devo revocare una domiciliazione, come posso fare?
Cos’è il mandato SEPA?
Come posso fare un bonifico all'estero?
Quanto costa attivare un bonifico periodico? Quanto costano i singoli bonifici?
Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?
Cos’è il CBILL?
Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?
CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?
Quali sono i Paesi dell’area SEPA?
Cosa puoi pagare con CBILL?
A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?
Quanto costa?
È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?
Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?
Quanto costa il servizio?
Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?
Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?
Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?
Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Come posso prelevare all'estero?
Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?
Per prenotare il prelievo di contanti oppure il prelievo o vendita di valuta estera devo rivolgermi esclusivamente alla mia agenzia di riferimento?
In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?
Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?
Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?
È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?
Che cos’è il Phishing?
Come posso proteggermi dal Phishing?
Come posso utilizzare Telepass Family?
Quanto costa il servizio Telepass Family?
Posso associare Telepass Family a due veicoli?
Cos'è l'opzione premium?
Quanto costa l'opzione premium?
Cosa devo fare se il mio apparecchio telepass non funziona?
Posso disdire l'abbonamento a Telepass Family?
Ho già un contratto attivo Telepass: posso trasferire l'addebito sul conto corrente HELLO BANK!?
Come riceverò il dispositivo Telepass?
Assegni
Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?
Come posso richiedere il libretto degli assegni? Quanto costa?
Come posso richiedere un assegno circolare?
Come posso versare un assegno sul mio conto corrente? Dopo quanto tempo avrò i soldi a disposizione sul conto?
Come posso richiedere l'annullamento di un assegno?
Bilancio personale
Che cos'è Hello! Personal?
Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?
Quanto costa il servizio Hello! Personal?
In che modo posso utilizzare Hello! Personal?
Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?
Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?
Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?
Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?
È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?
Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?
Posso dividere una spesa in categorie diverse?
Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?
Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?
Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?
In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?
Come aprire un conto
Come posso aprire un conto corrente Hello bank?
Quanto costa aprire un conto corrente?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?
Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?
Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?
È sicuro operare su Hello bank!?
Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?
Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?
Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?
Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?
Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?
Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?
Cosa succede in caso di successione ereditaria?
Come chiudere un conto
Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?
Si può richiedere la chiusura del conto corrente HELLO! MONEY in agenzia?
Conto cointestato
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro famigliare?
Come posso aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quanto costa aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quali dati devo fornire sui cointestatari?
Come posso fare se la persona con la quale voglio cointestare il conto non è ancora cliente HELLO BANK!?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto HELLO! MONEY cointestato e come posso inviarla?
Ho sottoscritto il contratto per diventare cliente HELLO BANK! e compilato il modulo Online. Quando potrò accedere alla mia area riservata?
Ho appena inviato il bonifico per il riconoscimento o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos'altro?
Quanto tempo occorre per aprire il conto?
Quando riceverò le carte di debito associate al mio conto cointestato?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto dell'apertura del conto corrente. Perché?
Ho ricevuto il Kit di benvenuto, come posso operare sul conto cointestato?
È sicuro operare su HELLO BANK!?
Posso richiedere l'accredito dello stipendio sul mio conto corrente cointestato?
Posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto cointestato?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non sono ancora cliente HELLO BANK!, come faccio ad aprire un conto cointestato?
Quanti conti cointestati posso aprire, anche con lo stesso cointestatario?
Gestione
In caso di necessità posso recarmi in qualsiasi filiale di BNL per operare?
Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?
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Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?
Posso variare i miei dati anagrafici? Come?
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Come si visualizza l'IBAN del mio conto corrente?
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Sono un cliente BNL, cosa cambierà se passo a HELLO BANK!?
Ho chiuso il mio conto corrente BNL e vorrei diventare cliente HELLO BANK!, come posso fare?
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Pagamenti
Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?
I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?
In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?
Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?
Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?
Quali operazioni posso effettuare all'interno della sezione "Pagamenti speciali - altri pagamenti" all'interno dell'area riservata?
Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?
Posso richiedere il rimborso di un’operazione?
Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?
Posso pagare al telefono le ricevute bancarie?
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Devo revocare una domiciliazione, come posso fare?
Cos’è il mandato SEPA?
Come posso fare un bonifico all'estero?
Quanto costa attivare un bonifico periodico? Quanto costano i singoli bonifici?
Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?
Cos’è il CBILL?
Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?
CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?
Quali sono i Paesi dell’area SEPA?
Cosa puoi pagare con CBILL?
A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?
Quanto costa?
È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?
Portabilità del conto
Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?
Quanto costa il servizio?
Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?
Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?
Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?
Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Prelievi
Come posso prelevare all'estero?
Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?
Per prenotare il prelievo di contanti oppure il prelievo o vendita di valuta estera devo rivolgermi esclusivamente alla mia agenzia di riferimento?
Sicurezza online
In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?
Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?
Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?
È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?
Che cos’è il Phishing?
Come posso proteggermi dal Phishing?
Telepass
Come posso utilizzare Telepass Family?
Quanto costa il servizio Telepass Family?
Posso associare Telepass Family a due veicoli?
Cos'è l'opzione premium?
Quanto costa l'opzione premium?
Cosa devo fare se il mio apparecchio telepass non funziona?
Posso disdire l'abbonamento a Telepass Family?
Ho già un contratto attivo Telepass: posso trasferire l'addebito sul conto corrente HELLO BANK!?
Come riceverò il dispositivo Telepass?
Mutuo Hello! Home
Cos'è un mutuo?
Qual è il mutuo che mi conviene scegliere?
Quale somma posso richiedere?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Perché un mutuo viene definito “ipotecario”?
Che cosa è l'ipoteca?
Cosa sono gli interessi? Conviene più il tasso fisso o il tasso variabile? Cos'è il CAP? Cos'è lo spread?
Cos'è il TAN? Cos'è il TAEG?
Cosa si intende per surroga?
La Banca può chiedere altre garanzie oltre all'ipoteca?
Ci sono agevolazioni fiscali per chi sottoscrive un mutuo?
Qual è la procedura di rinegoziazione del mutuo?
Mutuo Hello! Home
Cos'è un mutuo?
Qual è il mutuo che mi conviene scegliere?
Quale somma posso richiedere?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Perché un mutuo viene definito “ipotecario”?
Che cosa è l'ipoteca?
Cosa sono gli interessi? Conviene più il tasso fisso o il tasso variabile? Cos'è il CAP? Cos'è lo spread?
Cos'è il TAN? Cos'è il TAEG?
Cosa si intende per surroga?
La Banca può chiedere altre garanzie oltre all'ipoteca?
Ci sono agevolazioni fiscali per chi sottoscrive un mutuo?
Qual è la procedura di rinegoziazione del mutuo?