Conto e Carte
Conto Hello! Money
Carta Hello! Free
Carta Hello! Card
Mobile Payment
BNL x you
Carte American Express
Finanziamenti
Prestito Hello Project! 1 Click
BNL In Novo il Prestito
BNL Scuola Piu
BNL Futuriamo
BNL W Lo Sport
C-REaDY-TO-BNL
Prestito per Giovani Under 36
Mutuo per Giovani Under 36
Assicurazioni
Polizza Hello! Card No Problem Plus
Polizza BNL Casa e Famiglia
Polizza BNL Multimedia
Polizza BNL Reddito Protetto
Polizza BNL Salute
Protezione identità BNL
Investimenti
La nostra offerta
Accedi
Apri un conto
Conto e Carte
Conto Hello! Money
Carta Hello! Free
Carta Hello! Card
Mobile Payment
BNL x you
Carte American Express
Finanziamenti
Prestito Hello Project! 1 Click
BNL In Novo il Prestito
BNL Scuola Piu
BNL Futuriamo
BNL W Lo Sport
C-REaDY-TO-BNL
Prestito per Giovani Under 36
Mutuo per Giovani Under 36
Assicurazioni
Polizza Hello! Card No Problem Plus
Polizza BNL Casa e Famiglia
Polizza BNL Multimedia
Polizza BNL Reddito Protetto
Polizza BNL Salute
Protezione identità BNL
Investimenti
La nostra offerta
Contatti
Apri un conto
scarica l'app
Guide e consigli utili sulle App Hello bank!
App
Hello bank! App
Hello! Pay Acquisti online Masterpass
Hello! PAY Le mie carte
Hello! PAY Pagamenti NFC
Servizio Invia Denaro con Bancomat Pay
SMS Alert
Cosa posso fare con l’app Hello bank!? Quali sono le sue funzionalità?
Come posso attivare le notifiche dei pagamenti effettuati tramite la mia carta di debito o credito
Posso leggere i miei messaggi Hello bank! tramite l’app Mobile? Posso eliminare i messaggi?
Come posso contattare tramite l’app un gestore o comunicare con Hello bank!?
Come posso visualizzare i movimenti del mio conto, delle carte prepagate e della carta di credito?
Come posso visualizzare il saldo contabile nel menù Movimenti?
Accanto ad ogni movimento appaiono due date. Che cosa rappresentano?
Su quali dispositivi posso utilizzare l’app Hello bank!?
Di cosa ho bisogno per utilizzare l’app?
Perchè l'App, una volta scaricata, chiede l'accesso alla rubrica?
Quanti Mobile Token posso attivare?
Come si eliminano i beneficiari dei bonifici dell'App?
Che cos'è Masterpass?
Dove posso fare shopping con il servizio acquista online con Masterpass?
Cosa posso fare se l'esercente non accetta la carta che utilizzo con il servizio Acquista Online con Masterpass?
Posso utilizzare carte Visa con il servizio Acquista Online con Masterpass?
Perché a volte, quando faccio Acquisti Online con Masterpass, non posso spedire all'indirizzo che desidero?
Come uso il servizio Acquista Online con Masterpass per comprare qualcosa?
In quali paesi è disponibile il servizio Acquista Online con Masterpass?
Come si attiva il servizio Acquista Online con Masterpass?
Non voglio più utilizzare il servizio Acquista Online con Masterpass, cosa posso fare?
Quanto costa utilizzare il servizio Acquista Online con Masterpass?
Come mai non trovo più l'app YOUPASS sul sito o nell'area riservata?
Cosa posso fare nella sezione "Le mie carte" dell'app HELLO! PAY?
Cosa posso fare nella sezione ""Gestione Carta"" dell'app HELLO! PAY?
Cosa succede se disabilito la mia carta di debito, credito o prepagata nell'app HELLO! PAY?
Ci sono delle limitazioni alla disabilitazione di una carta tramite app HELLO! PAY?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito, di credito o prepagata posso bloccarla con il servizio "Gestione carta" dell'app HELLO! PAY?
Posso disabilitare temporaneamente o limitare l'utilizzo di tutte le mie carte di pagamento ?
Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per gli acquisti Online nell'app HELLO! PAY?
Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per le scommesse e il gioco d'azzardo nell'app HELLO! PAY?
Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per le scommesse e il gioco d'azzardo nell'app HELLO! PAY?
A cosa servono le notifiche push nella sezione "Gestione carta" dell'app HELLO! PAY?
Come posso fare se perdo o si guasta lo smartphone con le carte disabilitate?
Cos'è il servizio pagamenti NFC?
Cosa mi serve per utilizzare il servizio pagamenti NFC?
Come si usa il servizio pagamenti NFC?
Dove posso fare acquisti con il servizio pagamenti NFC?
Come si attiva il servizio pagamenti NFC?
Come posso modificare le informazioni, le carte o il numero di telefono associato al servizio pagamenti NFC?
Posso attivare solamente il servizio pagamenti NFC?
Non voglio più utilizzare il servizio pagamenti NFC, cosa posso fare?
Ho sottoscritto il contratto ma non riesco a configurare il servizio pagamenti NFC, cosa posso fare?
È possibile configurare il servizio pagamenti NFC dall'app HELLO! PAY?
Quanto costa utilizzare il servizio pagamenti NFC?
Come posso svolgere le operazioni sull'app mobile?
Che cos'è il Mobile Token?
Come posso attivare il Mobile Token?
Cos'è una OTP generica?
L’OTP generata dal Mobile Token non funziona, sembra essere sbagliata. Cosa posso fare?
Cos’è una Strong Signature?
Come funziona la modalità 3DS?
Che cos’è la Transaction Signature e a cosa serve?
Come funziona la Transaction Signature?
Che cos'è il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Non riesco a configurare il servizio della mia App Hello! PAY
Che cosa è Bancomat Pay®?
Che cosa è un P2P?
A chi è rivolto il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Come si attiva il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Come si usa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
A chi posso inviare un P2P?
Quali strumenti posso associare al servizio invia denaro?
Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento del device sul quale ho configurato il servizio invia denaro con Bancomat Pay
Quanto denaro posso inviare? Quali sono i limiti del servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Posso pagare o comprare qualcosa con il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Non voglio più utilizzare il servizio invia denaro: cosa devo fare?
Come posso modificare i dati associati al servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Posso revocare una transazione effettuata con il servizio invia denaro?
Hello bank! App
Cosa posso fare con l’app Hello bank!? Quali sono le sue funzionalità?
Come posso attivare le notifiche dei pagamenti effettuati tramite la mia carta di debito o credito
Posso leggere i miei messaggi Hello bank! tramite l’app Mobile? Posso eliminare i messaggi?
Come posso contattare tramite l’app un gestore o comunicare con Hello bank!?
Come posso visualizzare i movimenti del mio conto, delle carte prepagate e della carta di credito?
Come posso visualizzare il saldo contabile nel menù Movimenti?
Accanto ad ogni movimento appaiono due date. Che cosa rappresentano?
Su quali dispositivi posso utilizzare l’app Hello bank!?
Di cosa ho bisogno per utilizzare l’app?
Perchè l'App, una volta scaricata, chiede l'accesso alla rubrica?
Quanti Mobile Token posso attivare?
Come si eliminano i beneficiari dei bonifici dell'App?
Hello! Pay Acquisti online Masterpass
Che cos'è Masterpass?
Dove posso fare shopping con il servizio acquista online con Masterpass?
Cosa posso fare se l'esercente non accetta la carta che utilizzo con il servizio Acquista Online con Masterpass?
Posso utilizzare carte Visa con il servizio Acquista Online con Masterpass?
Perché a volte, quando faccio Acquisti Online con Masterpass, non posso spedire all'indirizzo che desidero?
Come uso il servizio Acquista Online con Masterpass per comprare qualcosa?
In quali paesi è disponibile il servizio Acquista Online con Masterpass?
Come si attiva il servizio Acquista Online con Masterpass?
Non voglio più utilizzare il servizio Acquista Online con Masterpass, cosa posso fare?
Quanto costa utilizzare il servizio Acquista Online con Masterpass?
Come mai non trovo più l'app YOUPASS sul sito o nell'area riservata?
Hello! PAY Le mie carte
Cosa posso fare nella sezione "Le mie carte" dell'app HELLO! PAY?
Cosa posso fare nella sezione ""Gestione Carta"" dell'app HELLO! PAY?
Cosa succede se disabilito la mia carta di debito, credito o prepagata nell'app HELLO! PAY?
Ci sono delle limitazioni alla disabilitazione di una carta tramite app HELLO! PAY?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito, di credito o prepagata posso bloccarla con il servizio "Gestione carta" dell'app HELLO! PAY?
Posso disabilitare temporaneamente o limitare l'utilizzo di tutte le mie carte di pagamento ?
Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per gli acquisti Online nell'app HELLO! PAY?
Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per le scommesse e il gioco d'azzardo nell'app HELLO! PAY?
Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per le scommesse e il gioco d'azzardo nell'app HELLO! PAY?
A cosa servono le notifiche push nella sezione "Gestione carta" dell'app HELLO! PAY?
Come posso fare se perdo o si guasta lo smartphone con le carte disabilitate?
Hello! PAY Pagamenti NFC
Cos'è il servizio pagamenti NFC?
Cosa mi serve per utilizzare il servizio pagamenti NFC?
Come si usa il servizio pagamenti NFC?
Dove posso fare acquisti con il servizio pagamenti NFC?
Come si attiva il servizio pagamenti NFC?
Come posso modificare le informazioni, le carte o il numero di telefono associato al servizio pagamenti NFC?
Posso attivare solamente il servizio pagamenti NFC?
Non voglio più utilizzare il servizio pagamenti NFC, cosa posso fare?
Ho sottoscritto il contratto ma non riesco a configurare il servizio pagamenti NFC, cosa posso fare?
È possibile configurare il servizio pagamenti NFC dall'app HELLO! PAY?
Quanto costa utilizzare il servizio pagamenti NFC?
Servizio Invia Denaro con Bancomat Pay
Come posso svolgere le operazioni sull'app mobile?
Che cos'è il Mobile Token?
Come posso attivare il Mobile Token?
Cos'è una OTP generica?
L’OTP generata dal Mobile Token non funziona, sembra essere sbagliata. Cosa posso fare?
Cos’è una Strong Signature?
Come funziona la modalità 3DS?
Che cos’è la Transaction Signature e a cosa serve?
Come funziona la Transaction Signature?
SMS Alert
Che cos'è il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Non riesco a configurare il servizio della mia App Hello! PAY
Che cosa è Bancomat Pay®?
Che cosa è un P2P?
A chi è rivolto il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Come si attiva il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Come si usa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
A chi posso inviare un P2P?
Quali strumenti posso associare al servizio invia denaro?
Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento del device sul quale ho configurato il servizio invia denaro con Bancomat Pay
Quanto denaro posso inviare? Quali sono i limiti del servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Posso pagare o comprare qualcosa con il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Non voglio più utilizzare il servizio invia denaro: cosa devo fare?
Come posso modificare i dati associati al servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?
Posso revocare una transazione effettuata con il servizio invia denaro?